Scritto il Lascia un commento

I migliori auricolari bluetooth del 2018

Vuoi ascoltare la tua musica senza bisogno di cavi connessi al tuo dispositivo multimediale? Hai bisogno di parlare al cellulare con entrambi le mani libere?

Gli auricolari bluetooth sono quello che fa per te: sono leggeri, occupano poco spazio, possiedono una buona autonomia e garantiscono un suono che non ha nulla da invidiare a quello offerto da molti modelli wired.

Sono l’ideale da usare durante gli allenamenti in palestra e la corsa. Indispensabili per chi ha la necessità di parlare molte ore al giorno al cellulare, poichè offrono la possibilità di avere le mani libere e di non dover tenere per troppo tempo il telefono incollato all’orecchio.

Come scegliere gli auricolari bluetooth

La scelta dell’auricolare bluetooth dipende dell’utilizzo principale che dovrai farne: se la tua necessità è quella di ascoltare musica dovrai considerare in misura maggiore alcune caratteristiche; se invece la tua esigenza è quella di dover conversare per lungo tempo al cellulare dovrai dare più peso a delle altre.

In secondo luogo dovrai considerare quanti soldi hai intenzione di spendere: esistono modelli di tutti i tipi e dai prezzi più disparati. Ovvio che la qualità, il più delle volte, è direttamente proporzionale al prezzo, anche se si possono trovare in commercio prodotti validissimi anche senza doversi per forza svenare.

Formato

Il formato più diffuso è quello di tipo in-ear: l’auricolare bluetooth si inserisce direttamente nel condotto uditivo tramite gommini intercambiabili (solitamente di tre diverse dimensioni a seconda della grandezza e del tipo di orecchio).
Sempre meno diffuso il formato earbuds: le classiche cuffiette che si appoggiano sull’orecchio senza entrare nel condotto uditivo, sconsigliate poichè si sfilano con troppa facilità e offrono uno scarso isolamento dai rumori esterni.

Molti auricolari bluetooth sono provvisti di un cavo che collega l’auricolare destro con quello sinistro: questi garantiscono un maggior controllo, ad esempio sul volume e sulla riproduzione musicale. Alcuni tipi di auricolari sono wireless al 100%, sprovvisti totalmente di cavo: sono sicuramente più comodi, poichè offrono totale libertà di movimento, ma è molto più facili da perdere.

I modelli pensati per l’attività sportiva presentano delle particolari caratteristiche: sono resistenti al sudore, alla pioggia e alla polvere; hanno una clip per aderire maggiormente all’orecchio, e in alcuni casi dispongono di sensori per rilevare la frequenza cardiaca e il conteggio dei passi.
Gli auricolari bluetooth studiati per le conversazioni telefoniche sono differenti. Sono di tipo mono, ovvero composti da un’unica unità da inserire in un orecchio, e sono provvisti di microfono. I migliori presentano la tecnologia HD-Voice, per una resa perfetta della voce, ed offrono la possibilità di abbinare due smartphone contemporaneamente.

Qualità audio

La qualità audio è la variabile che influenza maggiormente il prezzo degli auricolari bluetooth in commercio, sia che si tratti di musica che di voce. Nella scelta del prodotto da acquistare bisogna inoltre prendere in forte considerazione il grado di isolamento dai rumori esterni.

Parametri tecnici auricolari bluetooth:

Frequenza: L’intervallo di frequenze percepito dall’orecchio umano è tra i 20 ai 20.000 Hz. Gli auricolari migliori sono quelli che supportano range di frequenze più ampi (anche oltre i 20.000 Hz).

Impedenza: Indica la resistenza esercitata sul segnale audio e si misura in “ohm”. Più questa è alta più la qualità del suono sarà superiore, anche se per ottenere risultati ottimali il dispositivo sorgente del suono deve avere grado di impedenza simile a quello degli auricolari.

Sensibilità : Sta ad indicare la pressione acustica degli auricolari in riferimento alla tensione applicata. Una maggiore sensibilità permetterà di raggiungere un volume più alto senza che il suono risulti distorto.

Metodi di abbinamento
Alcune particolarità da prendere in considerazione riguardo i metodi di abbinamento sono:

Tecnologia NFC: consente di abbinare gli auricolari bluetooth semplicemente avvicinandoli al dispositivo (con supporto NFC)

Abbinamento multiplo: alcuni modelli di auricolari permettono di abbinare contemporanemente due o più dispositivi, ad esempio uno per ascoltare la musica ed un altro per le chiamate

Autonomia

Un altro fattore importante da considerare è quello relativo all’autonomia della batteria e ai tempi di ricarica.

Molti modelli garantiscono una durata della batteria di circa 12 ore, ma questo dipende molto dal tipo di uso che faremo dei nostri auricolari, se intenso o moderato, se li utilezzeremo per le conversazioni o per la riproduzione musicale. Alcuni auricolari possiedono la funzione di ricarica rapida, che consente di caricare al massimo l’apparecchio in meno di un’ora.

Di seguito ti proponiamo la nostra selezione dei migliori auricolari bluetooth. La nostra scelta si basa sul miglior rapporto qualità/prezzo.

Jabra Elite Sport

Offerta
Jabra Elite Sport Auricolari Stereofonici, Wireless, Bluetooth, Nero
25 Recensioni
Jabra Elite Sport Auricolari Stereofonici, Wireless, Bluetooth, Nero
  • Consente la gestione di chiamate e musica
  • Design impermeabile
  • Cavo USB di ricarica
  • Opzione di indossare uno o entrambi gli auricolari
  • Equalizzatore profili e impostazioni audio personalizzabili
Voto complessivo: 9 / 10

Design e materiali: 9 / 10

Gli auricolari Jabra Elite Sport, wireless al 100%, sono di pregevole fattura e dal design moderno e curato. E’ possibile usare entrambi gli auricolari o soltanto uno. La custodia, solida e robusta, funge anche da stazione di ricarica (attraverso la quale si raggiungono 13,5 ore di autonomia). Sono completamente resistenti all’acqua.

Prestazioni: 9,5 / 10

La qualità audio sia in riproduzione musicale che in chiamata è decisamente buona. La ridotta autonomia della batteria (4,5 ore) è giustificata dalle molteplici funzioni, in particolar modo utili agli sportivi più esigenti: controllo della frequenza cardiaca, sensore di conteggio del movimento e compatibilità con l’app Jabra Sport Life, con la quale vengono elaborati i dati della sessione sportiva.
La tecnologia HearThrough permette di scegliere se mantenere in sottofondo i rumori ambientali, oppure se cancellare dall’audio le interferenze esterne.

Comfort: 8,5 / 10

Anche se non proprio piccolissime, le Jabra Elite Sport risultano essere molto comode. La presenza degli EarWings, linguette in silicone che si incastrano nel padiglione auricolare attraverso una rotazione, assicurano un’aderenza perfetta all’orecchio.

PRO

Buona qualità musica e chiamate
Rilevatore di frequenza cardiaca
Utilizzo con uno o due auricolari
Hear Through per scegliere se filtrare o meno i rumori esterni

CONTRO

Autonomia ridotta della batteria
Prezzo elevato
Comandi non molto comodi

Plantronics Legend Voyager UC B235

Offerta
Plantronics Voyager Legend UC B235-M, Auricolare Bluetooth per PC, Smartphone e Tablet, Nero
35 Recensioni
Voto complessivo: 8,6 / 10

Design e materiali: 9 / 10

L’auricolare Plantronics Legend Voyager UC B235 presenta un design classico ed è fabbricato con materiali di ottima qualità. A livello di fattura risulta solido e robusto. E’ in formato mono, con il microfono a forma di asticella ripiegabile. Adatto in modo particolare per chi trascorre molte ore al telefono.

Prestazioni e funzionalità: 8,5 / 10

Ottima qualità audio, grazie ad una tecnologia all’avanguardia che permette di riprodurre un’ampia scala di frequenze, ed eliminare completamente i rumori di sottofondo (audio perfetto anche in moto). Tra le caratteristiche più interessanti troviamo la possibilità di connettere l’auricolare al PC tramite un adattore, e un valido sistema di comandi vocali (per esempio accettare o rifiutare una chiamata). Presente la funzione Multipoint, per associare due telefoni
La batteria garantisce 7 ore di conversazione e riproduzione musicale, 11 giorni in modalità standby. Si consiglia di aggiornare il firmware in italiano, scaricando il software sul sito ufficiale della Plantronics.

Comfort: 8,5 / 10

Il peso di Plantronics Legend Voyager UC B235 è estramente ridotto (18 grammi). In genere si adatta bene ai diversi tipi di orecchio, grazie a 3 adattatori in gel (piccolo, medio e grande). Può essere indossato parecchie ore al giorno senza causare fastidi. Se proprio dobbiamo trovare un difetto, può essere leggermente complicato da inserire.

PRO

Qualità audio eccellente
Utili comandi vocali
Connessione stabile con i dispositivi accoppiati
Abbinamento multiplo

CONTRO

Indossabilità non immediata

Creative Outlier Sports

Offerta
Creative Outlier Sports Auricolari in-ear wireless anti-traspirazione dal peso estremamente ridotto (Blu)
80 Recensioni
Creative Outlier Sports Auricolari in-ear wireless anti-traspirazione dal peso estremamente ridotto (Blu)
  • AUDIO | Lascia che i driver al neodimio da 6 mm riproducano l'elevata qualità audio di cui hai bisogno permettendoti di concentrarti sulla tua performance fisica e nient'altro.
  • CERTIFICATO IPX4 | Ciò significa che puoi ascoltare la tua playlist di allenamento senza preoccuparti di spruzzi accidentali.
  • 11 ORE DI RIPRODUZIONE | Con una durata della batteria fino a 11 ore, niente ti impedirà di restare attivo.
  • NON LASCIARE CHE I FILI TI IMPEDISCANO DI DARE IL MEGLIO DI TE | Auricolari in-ear wireless ad alte prestazioni che garantiscono una tenuta e un comfort perfetti per le tue orecchie.
  • AURICOLARI IN SILICONE AuraSeal | Bloccano mondo esterno e tutti gli altri rumori per permetterti di immergerti completamente nella tua musica.
Voto complessivo: 8,3 / 10

Design e materiali: 8 / 10

I Creative Outlier Sports sono i classici auricolari In-Ear pensati per lo sport. Un filo di 50 cm da far passare dietro al collo unisce le due unità. Il design, moderno e giovanile, è votato all’indossabilità. I materiali sono resistenti all’acqua, caratterizzati da leggerezza e flessibilità.

Prestazioni: 8,5 / 10

La qualità audio è buona, non di altissimo livello riguardo la resa dei bassi. L’autonomia è eccellente (11 ore), come la qualità del suono durante le chiamate. Molto comodi i comandi sul blocchetto del cavo.

Comfort: 8,5 / 10

Gli auricolari Creative Outlier Sports sono facili da indossare, estremamente leggeri (15 grammi) ma nello stesso tempo dalla buona tenuta, rimanendo saldi all’orecchio anche durante attività sportiva intensa.

PRO

Ottima autonomia
Leggerezza
Comodità
Suono pulito ed equilibrato

CONTRO

Qualità del microfono non eccelsa
Carenze nei bassi e audio non perfetto a volume alto

MyCarbon

MYCARBON Auricolari Wireless Bluetooth senza Fili V5,0 Auricolari Bluetooth IPX5 Cuffie Wireless in Ear con Scatola Ricarica 1000mAh per Sport Palestra per Iphone Samsung Huawei Sony Blackberry HTC
899 Recensioni
MYCARBON Auricolari Wireless Bluetooth senza Fili V5,0 Auricolari Bluetooth IPX5 Cuffie Wireless in Ear con Scatola Ricarica 1000mAh per Sport Palestra per Iphone Samsung Huawei Sony Blackberry HTC
  • Tocco Digitale - Rispetto a altri auricolari wireless bluetooth con pulsante, gli auricolari MYCARBON sono dotati di un sistema di tocco digitale con il quale si può cambiare velocemente le funzioni come pausa/trasmissione, canzone successiva, Siri/Assistente Google e rispondere/rifiutare
  • Wirless Ergonomico - Gli auricolari wireless bluetooth MYCARBON, senza il fastidio dei fili, sono disegnati a seconda della struttura esterna dell'orecchio, facile da tenerli incastrati e fissati nel lobo, molto stabili anche se in movimento
  • Impermeabile IPX5 - Gli auricolari wireless bluetooth MYCARBON sono fatti impermeabili resistenti al sudore, anche se durante fare lo sport, non influenza le funzioni. E gli auricolari hanno la spia respirante, fresco alla moda e rende il movimento più sicuro al buio
  • Qualità Aggiornata - Si applicano la versione più ultima Bluetooth V5,0, compatibile con tutti dispositivi bluetooth, e la tecnologia abbassare il rumore CVC 6,0, può garantire qualità audio buona per la chiamata e la musica tra 10m. E gli auricolari bluetooth, dopo la lavorazione di vernice pianoforte UV, sono molto lisci aumentando la comodità addosso
  • Tutto Ultraleggero - Un auricolare bluetooth MYCARBON pesa soli 5g, leggero come una goccia. La scatola di ricarica è capace da 1000mAh permetterà di ricaricare gli auricolari 8-10 volte, la cui dimensione è solo 75*45*32mm, facile da portare, ideale per viaggio, fare palestra o esercizie outdoor
Voto complessivo: 8,3 / 10

Design e materiali: 9 / 10

Il design degli auricolari MyCarbon, contraddistinti da un elegante nero lucido, è estremamente piacevole e in rapporto al prezzo non altissimo anche i materiali e la fattura sono decisamente validi. Si tratta di auricolari True Wireless, sprovvisti totalmente di fili. Ben fatta anche la piccola scatola di ricarica.

Prestazioni: 7,5 / 10

La qualità dell’audio non è certo il punto di forza di questi auricolari. Il volume non può essere regolato dalle cuffie non raggiunge livelli alti. Comoda la funzione dei messaggi vocali ed il controllo attraverso il pulsante touch, con il quale si possono attivare velocemente i comandi, ottima la reattività nella connessione. Da segnalare la spia che si accende quando si fa movimento al buio. Resistenti all’acqua e al sudore. Autonomia ridotta, solo 3 ore, ma la scatola garantisce almeno 10 ricariche.

Comfort: 8,5 / 10

Gli auricolari bluetooth MyCarbon sono ultraleggeri: uno pesa solo 5 grammi. Sono facili da incastrare nel condotto uditivo, e risultano rimanere stabili anche in movimento, grazie alla possibilità di scelta tra gommini di diversa grandezza presenti nella confezione.

PRO

Leggerezza e scatola di ricarica portatile
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Adatto per lo sport e le chiamate

CONTRO

Qualità audio non eccezionale
Volume basso e non regolabile dagli auricolari

Mpow Sport

Offerta
Mpow Cuffie Bluetooth 4.1 Sport IPX7 CVC 6.0, Auricolari Bluetooth Impermeabile, Cuffie Bluetooth in-Ear CVC 6.0 per Ciclismo con Eva Borsa per iPhone, Samsung, Huawei, Sony ECC
1.129 Recensioni
Mpow Cuffie Bluetooth 4.1 Sport IPX7 CVC 6.0, Auricolari Bluetooth Impermeabile, Cuffie Bluetooth in-Ear CVC 6.0 per Ciclismo con Eva Borsa per iPhone, Samsung, Huawei, Sony ECC
  • IPX7 Impermeabile Nano-rivestimento resistente all'acqua protegge efficacemente le cuffie sport dal sudore e garantisce una durata di vita più garantita
  • Bluetooth 4.1 & CSR Tecnologia Bluetooth 4,1, CSR chip, A2DP, e CVC 6.0 cancellazione del rumore potrebbe garantire gli auricolari sport Mpow ottenere audio HD
  • 8 Ore Music & Microfono Interno Caricata solo di 1,5 ore, funziona fino a 8 ore. HD Microfono interno sostenere la chiamata mani-libere. Consente di Skip/Play/Pause sulle tracce musicali, nonché senza raggiungere il telefono
  • Disegno Speciale per Sport Leggero, auricolare singolo solo di 10g . Fisso, disegno superficiale in-ear con ganci auricolari flessibili ergonomicamente progettati
  • Garanzia 24 Mesi Mpow Cuffie Bluetooth IPX7 Sport include il rimborso entro 45 giorni & garanzia di 24 mesi. Per informazioni sui prodotti, si prega di contattare con il servizio clienti direttamente, risponderemo al Vostro e-mail entro 24 ore
Voto complessivo: 7,3 / 10

Design e materiali: 7,5 / 10

Gli auricolari Sport Mpow sono ben costruiti, realizzati con materiale plastico e resistenti all’acqua. Il colore nero, abbinato a dettagli rossi, conferisce a questi auricolari un look aggressivo e moderno.

Prestazioni: 7,5 / 10

La qualità audio, considerando il prezzo davvero esiguo, è decisamente buona. Ottimo isolamento e suono equilibrato. Impossibile trovare di meglio allo stesso costo. I tasti per il controllo del volume e per altre funzioni sono alloggiati sull’auricolare destro. Buona anche la qualità delle chiamate. Ottima l’autonomia della batteria, che garantisce oltre 7 ore di utilizzo.

Comfort: 7 / 10

Pur trattandosi di auricolari leggeri, gli Sport Mpow risultano essere non troppo stabili, soprattutto per chi ha un orecchio molto piccolo. L’archetto si indossa con relativa facilità, anche se non garantisce un’aderenza perfetta.

PRO

Convenienza economica
Impermeabilità
Rapporto qualità/prezzo

CONTRO

Non ideale per le chiamate
Carente nei bassi
Instabile in caso di attività sportiva intensa

I più venduti su Amazon

OffertaBestseller No. 1
Cuffie Bluetooth 5.0, Auricolari Bluetooth Muzili TWS Leggeri Hi-Fi Cuffie Cancellazione Rumore,Auricolari Sport IP65, Earbuds con MIC per IOS e Android con Scatola Ricarica Portatile - Blu
1.320 Recensioni
Cuffie Bluetooth 5.0, Auricolari Bluetooth Muzili TWS Leggeri Hi-Fi Cuffie Cancellazione Rumore,Auricolari Sport IP65, Earbuds con MIC per IOS e Android con Scatola Ricarica Portatile - Blu
  • 1.【🎵Cuffie in Ear Bluetooth 5.0🎵】 Questo nuovo auricolare senza fili con la tecnologia più avvazata. Più Veloce e più Stabile, Utilizzando la tecnologia di elaborazione audio avanzata, messa a punto da un ingegnere professionista, la qualità del suono è più chiara e naturale; utilizzando la tecnologia di riduzione del rumore DSP per prevenire l'interferenza del rumore esterno, MIC incorporato, offre un'esperienza di ascolto migliore
  • 2.【🎵Auricolari Bluetoth TWS🎵】 Cuffie sportive Bluetooth con touch control.Capace di rispondere al telefono, riattacca la chiamata.IP65 impermeabile. Resistente e Pratico, Eliminare i problemi dell'auricolare a filo mentre fare lo sport.
  • 3.【🎵Custodia di Ricarica🎵】 L'auricolare Bluetooth senza fili Muzili è dotato di una scatola di ricarica intelligente, facile da caricare. metti gli auricolari, si caricherà automaticamente. Scatola di ricarica è capace di alimentare 4 volte. Dopo essere completamente carico, smetterà automaticamente l'alimentazione. È possibile caricare le cuffie Bluetooth in qualsiasi momento e ovunque.
  • 4.【🎵Regalo Ideale per Amici🎵】Realizzato con Lega di alluminio, Processo di verniciatura di alta qualità,come mostrato, non c'è differenza di colore.Bella confezione, prodotto ideale per amici, amante,e parenti
  • 5.【🎵Garanzia a vita🎵】 Per la prima volta di utilizzo, si prega di seguire le istruzioni per la connessione,se ci sono qualsiasi problemi nel utilizzo, non esitare di scriverci, saremmo lieti di aiutarla.
Bestseller No. 2
Auricolari Bluetooth 5.0, HOMSCAM Cuffie Bluetooth Auricolari Wireless Stereo Senza Fili Sportivi in Ear con Custodia da Ricarica Microfono Leggeri Hi-Fi Cuffie per Samsung iPhone iPad Huawei Sony HTC
868 Recensioni
Auricolari Bluetooth 5.0, HOMSCAM Cuffie Bluetooth Auricolari Wireless Stereo Senza Fili Sportivi in Ear con Custodia da Ricarica Microfono Leggeri Hi-Fi Cuffie per Samsung iPhone iPad Huawei Sony HTC
  • 【TWS & BLUETOOTH 5.0】Gli auricolari wireless HOMSCAM sono dotati di chip Bluetooth 5.0 che permette di mantenere una connessione stabile e a bassa latenza fino a 33 metri di distanza quando si gioca o si guardano video. I 2 auricolari hanno il microfono incorporato ed è possibile utilizzare uno di essi a propria scelta per effettuare chiamate.
  • 【Primo Passo Accoppiamento】Togliere entrambi gli auricolari wireless dalla base  di ricarica, si accenderanno automaticamente e si accoppieranno l'uno con l'altro , quindi si collegheranno in pochi secondi al dispositivo. Lasciate stare le vostre incombenze e godetevi la vostra musica.
  • 【Super Qualità Acustico】La tecnologia Bluetooth 5.0 migliora la qualità delle telefonate con audio stereo e riduzione dei disturbi. L'incredibile qualità del suono vi permetterà di cogliere ogni sfumatura della vostra musica. I bassi degli stupefacenti auricolari rispettano gli standard  per la sicurezza del vostro udito.
  • 【Sicurezza Fit & Mini Design】Gli auricolari wireless sono progettati per adattarsi comodamente alle orecchie e pesano solo  4,6 g ciascuno. Il loro design si adatta in modo sicuro alle orecchie proprio per non farli cadere, vengono fornite 3 punte di diverse dimensioni . Perfetto per lo sport, allenamento, corsa, jogging, ascoltare musica e guardare la TV.
  • 【Base magnetica di Ricarica】La base magnetica di ricarica da 380mAh  vi permetterà di utilizzare gli auricolari fino a 15 ore di riproduzione dopo aver ricaricato gli auricolari 4 volte . Con un basso consumo energetico, fino a 4 ore di conversazione continua o ascolto di musica con una sola carica. Gli Auricolari si spengono automaticamente e si mettono in carica quando vengono posati nella base.
OffertaBestseller No. 3
Auricolari Wireless Cuffie,FODLON TWS Bluetooth 5.0 Stereo Auricolari Bluetooth Fili in Ear con Scatola Ricarica e Microfono Incorporat compatibili con Siri per iPhone, Samsung, Huawei,iPad(Nero)
394 Recensioni
Auricolari Wireless Cuffie,FODLON TWS Bluetooth 5.0 Stereo Auricolari Bluetooth Fili in Ear con Scatola Ricarica e Microfono Incorporat compatibili con Siri per iPhone, Samsung, Huawei,iPad(Nero)
  • Facili da abbinare - Gli auricolari True wireless X2 adottano la tecnologia Bluetooth 5.0 e supportano la cancellazione del rumore così da permettere che le persone possano parlare al telefono con entrambi gli auricolari e senza rumori di sottofondo. Gli auricolari si collegheranno automaticamente al vostro dispositivo quando vengono estratti dalla custodia di ricarica, realizzando così una trasmissione più rapida e fluida e la stabilizzazione del segnale.
  • Comoda esperienza di utilizzo: gli auricolari risultano essere ergonomici e si adattano perfettamente alle orecchie, il peso di soli 4,6 grammi fa in modo che non si senta fastidio alle orecchie anche se gli auricolari vengono indossati per lungo tempo. Inoltre, gli auricolari non cadranno dalle orecchie quando li si utilizza in attività sportive o all'aperto.
  • Lunga durata della batteria: la batteria incorporata fornisce fino a 6 ore di riproduzione, mentre la custodia di ricarica portatile da 500 mAh consente di allungare di parecchio il tempo di utilizzo delle cuffie. La batteria scarica non sarà più un problema.
  • Resistenza all'acqua e alla polvere IPX5: questa caratteristica protegge gli auricolari dalla pioggia e dal sudore, rendendoli perfetti per correre, guidare, yoga, palestra, fitness, viaggi.
  • Garanzia: gli auricolari bluetooth hanno 6 mesi di garanzia di sostituzione e 100% di soddisfazione servizio clienti. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda sul nostro prodotto.
Bestseller No. 4
AUKEY Latitude Lite Cuffie Bluetooth Sport, Auricolari Wireless in Ear con 8 Ore di Tempo di Utilizzom Resistente al Sudore, Microfono Incorporato, per iPhone, Huawei, Samsung
781 Recensioni
AUKEY Latitude Lite Cuffie Bluetooth Sport, Auricolari Wireless in Ear con 8 Ore di Tempo di Utilizzom Resistente al Sudore, Microfono Incorporato, per iPhone, Huawei, Samsung
  • Un suono ulteriormente migliorato senza fili: grazie alla tecnologia Bluetooth 4.1, questi auricolari in-ear forniscono un suono ancora migliore senza l'utilizzo di fili. Goditi un suono solido
  • Protezione IPX4: offre un'efficace protezione per le cuffie, assicurando una maggiore durata utile, resiste ai liquidi per allenamenti sotto il sole o musica sotto la pioggia
  • Libero di godere: l'auricolare con anti-spruzzatura consente di utilizzarlo in tutte le condizioni meteorologiche, e la batteria 120mAh di alta qualità garantisce di lavoro fino a 8 ore
  • Stabili e comodi da indossare: auricolari con isolamento dal rumore con gommini di tre dimensioni diverse e archetti per poterli indossare in maniera sicura e personalizzata. Leggerissimi, pesano solo 13g
  • La confezione include: AUKEY Latitude Lite Cuffie Bluetooth EP-B40s, cavo Micro-USB, tre paia di gommini, tre paia di archetti in-ear, sacchetto per il trasporto, manuale d'uso, garanzia di 45 giorni per il rimborso e garanzia di 24 mesi per la sostituzione del prodotto

Ultimo aggiornamento 2019-05-20 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *